Brezza di Grecale
Brezza di grecale

AGGIORNAMENTI COVID-19

Gentile Cliente WSH – Brezza di Grecale / Finestre d’Occidente,
Nel ringraziarTi per la fiducia che ci riservi, ti rassicuriamo che la Tua sicurezza e quella dei nostri collaboratori rimangono la nostra priorità assoluta. Per questo abbiamo intrapreso tutte le azioni necessarie per garantire un soggiorno sicuro e sereno oltre a nuove politiche di cancellazione con maggiore flessibilità.

Stiamo monitorando costantemente gli aggiornamenti dell’Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS) e dell’Istituto Superiore della Sanità italiano per gli ultimi sviluppi, al fine di adottare nelle nostre Case Vacanze WSH i protocolli di sicurezza e le disposizioni della Autorità sanitarie nelle misure di contenimento della diffusione della pandemia.


Il Tuo soggiorno nelle nostre Case Vacanze sarà tutelato dalla nostra responsabilità e ci siamo già attivati per garantirti le seguenti misure:

  • rigorosa sanificazione degli appartamento, aree comuni e punti di contatto (maniglie delle porte, ascensori, banconi di ricevimento, bagni comuni, etc.);
  • isinfettanti per le mani posizionati nelle aree di contatto degli Ospiti;
  • termometri disponibili ai ricevimenti per condurre controlli della temperatura corporea su richiesta;
  • dotazione di maschere e guanti medici per i nostri collaboratori e su richiesta anche per gli ospiti;
  • formazione specialistica dei nostri collaboratori atta a garantire la conoscenza e il rispetto dei protocolli di igiene e sicurezza.

Ci siamo organizzati al meglio per accoglierti con lo stesso calore ed ospitalità che ci hanno sempre contraddistinto.

Prenotazioni e Cancellazioni:
Pensiamo che la flessibilità sia ciò che Tu possa apprezzare in questo momento di incertezza e pertanto abbiamo deciso di migliorarla ancora per le Tue prossime prenotazioni.

Se hai prenotato un soggiorno nel nostro Hotel con qualsiasi tipo di tariffa potrai modificare la tua prenotazione e ricevere un voucher del valore di quanto versato utilizzabile per soggiorni entro il 31 ottobre 2021 senza penalità e contattando direttamente l’hotel.

Per tutte le nuove prenotazioni con arrivo nel 2020, garantiremo la più ampia flessibilità sulle nostre tariffe, arrivando a consentire la cancellazione gratuita fino a 7 giorni antecedente la data di arrivo. Chiama il nostro call center 0923566869 per avere tutte le info.


Siamo pronti, non vediamo l’ora di iniziare la stagione!

Vieni a Trapani, Vieni a Brezza di Grecale / Finestre D’Occidente, il nostro Staff Ti aspetta!
Marilena, Gaspare, Nino, Francesca, Alessandro, Lucia, Tiziana.

SCOPRI LE ALTRE NOSTRE STRUTTURE